Puoi consigliare un prodotto?
Devo premettere che non sono un medico ma “solo” una persona normalissima che in passato ha combattuto con questo problema. Quindi non voglio e non posso dare un consiglio univoco, anche perché possiamo reagire ad uno stesso prodotto in modo differente. Per qualcuno può fare subito effetto e per altri magari ci vuole un po’ più tempo.
Visto che mi viene chiesto continuamente faccio il nome del preparato, che mi ha aiutato veramente. Si chiama euramin RELAX. È un integratore alimentare tedesco, ha ottenuto il 3° posto nel portale dei consumatori amminoacido.info e soddisfa tutti i criteri di serietà che ritengo importanti. Io mi sono trovata veramente bene e ricevo costantemente riscontri positivi anche dalle persone che mi scrivono.
Il portale che ho citato consente di farsi un’idea sui vari prodotti che affollano il mercato poco trasparente degli integratori alimentari. Durante le mie ricerche mi sono imbattuta spesso nel prodotto Juvel-5 (sonno), che ha ottenuto più volte il miglior piazzamento nel test e le opinioni erano quasi tutte molto positive. Forse la cosa migliore è comunque farsi un’idea da soli.